mercoledì 30 settembre 2015

Riassumendo

La stagione è cambiata e l'autunno è ufficialmente arrivato.
La mattina fa FRESCHINO...
Che freschino!?
Fa un freddo beco!
La felpa è d'obbligo e col vento che tira  alle volte devo prendere in seria considerazio il fatto di mettermi qualche sasso in tasca...altrimenti volo via anche io!
:)
Ogni volta arrivo all'asilo nelle condizioni più disparate...

(Finchè scrivo, FM è a scherma e i nani a nanna e io mi sto guardando "Vi presento Joe Black" e diamine...quanto bello è sto film! Solo i primi 5 minuti di dialogo in aereo tra padre e figlia valgono tutto il film!)



Stiamo cercando di vendere la casa...e siccome la cosa sembra andare per le lunghe, io e FM abbiamo deciso di finire definitivamentedi arredarla.
Ebbene si, domenica all'ikea abbiamo comprato le tende, il lampadario per la camera nostra(troppo figo, mega SPAZIALE) e le sedie nuove per la cucina (si ringrazia la Calligaris per la breve vita delle antecedenti!)
Chissà che rendano splendida-splendente questa casa così posso cambiarla!

Settimana scorsa io e le mie "mamme-amiche"siamo riuscite ad uscire insieme.
Tutte
Tutte e 5
5 su 5
Mai successo.
La partenza era prevista per le 19.15.
Bene.
Alle 10 del mattino abbiamo iniziato a decidere dove andare.
E alle 19.30 non avevamo ancora deciso.
Ho fatto i bigliettini
La scelta, dopo vari locali selezionati, era caduta tra "il pedrocchino" (pizzzeria fantastica con location un po'...così)o ristorante messicano in centro.
In macchina, alla bivio "giro a dx o a sx?" abbiamo optato x il messicano.
In macchina.
Ok
 ci rendiamo conto
Cena buona. Prezzo un po' altino. Ma nel complesso bella serata e bella compagnia.
Anche se stavolta abbiamo parlato molto spesso (troppo spesso) di bambini. Cosa che alle altre uscite non avevamo particolarmente fatto.
Un giretto in centro è d'obbligo, passando per i bar dove l'amicaM è mega conosciuta (La saluta una persona ogni 3x2) e poi un piccolo gelato a "La Romana" dove finchè l'altra amicaM si mangiava una  coppetta di stracciatella, l'amicaL condivideva con tutte noi la sua app sulle mestruazioni...direi cosa ottimale dato che la meta della prossima uscita (chissà quando!) dovrebbe essere una serata (o mattinata non ho capito!) alle TERME!
Eh ci vedo proprio "sta settimana non posso ho il ciclo!" "No quella prossima mi arrivano!", "Io le ho finite ieri!"...
Ogni tanto mi vengono in mente le faccette che girano in facebook e penso a quanto siano reali.

(niente sono mega distratta da Joe Black...troppo distratta)

Io e FM ultimamente siamo soliti trascorrere le serate a guardarci BigBangTheory
No vabbè
E fu così che mi innamorai.
Una sitcom più unica che rara!
Ho perso letteralmenete la testa!
(Sono mega innamorata di Leonard)
Con un FM nerd a modo suo e io che, a detta sua, sono nerd a sufficienza, ovviamente siamo le radici per una meravigliosa famiglia NERD.
E a me va benissimo così!

Come trascorrere meglio le serate divano-copertina-tisanina se non in compagnia di Leonard, Sheldon, Howard, Raji e della loro strafiga e ignorantella vicina Penny!
Loro studiano, giocano on line, vanno in fumetteria, non hanno una donna (e se ce l'hanno non sanno tenersela), mangiano sempre cibo etnico da asporto...

Mai compagnia è stata più gradita!

 C'è poco da fare.
A me piacciono i nerd.
Piccoli geni.
Occhialuti.
Pc dipendenti.
Sci-fi dipendenti.
Videogiochi dipendenti.
Giocatori di ruolo.
Giocatori  di giochi da tavolo.
Mi piacciono.
Mi sono sempre piaciuti.
C'è poco da fare.

(cazzarola mi è venuto un crampo al piede!!!!!!!)

PS Si lo so che Joe Black è tutto fuorchè NERD ma stasera gira questo per tv e non avendo sky, direi che gira anche piuttosto bene rispetto al solito!







Nessun commento:

Posta un commento